Luca Andreassi Vice Sindaco di Albano Laziale

luca-andreassi-vice-sindaco
Da qualche ora sono stato indicato dal Sindaco Massimiliano Borelli , che ringrazio per la fiducia, quale Vicesindaco della Città di Albano Laziale.
È per me un grande onore ricoprire tale ruolo.
Insieme alla carica di Vicesindaco, ricoprirò il ruolo di Assessore ai lavori pubblici, infrastrutture e trasformazione digitale.
Lo farò con lo stesso impegno, trasparenza e condivisione con cui ho ricoperto negli anni passati il ruolo di delegato alla gestione dei rifiuti.
Naturalmente, anche se non avrò più la delega amministrativa, continuerò a lavorare sulle tematiche che seguo per passione e per il mio lavoro di professore universitario e ricercatore. La gestione dei rifiuti, l’ambiente, l’energia, la mobilità sostenibile.
Sono, però, molto stimolato dalla possibilità di occuparmi degli investimenti fondamentali che potranno cambiare concretamente la qualità della vita dei cittadini e rendere Albano Laziale – uso le parole del Sindaco – un posto migliore dove vivere.
Sono felice di poterlo fare con il bagaglio di proposte e entusiasmo che ho raccolto in campagna elettorale, grazie a tantissime persone che mi hanno sostenuto e incoraggiato a cominciare dai candidati della mia lista Viviamo Albano, la mia grande squadra.
Mi impegno a intraprendere il mio nuovo ruolo mantenendo un dialogo costante con i cittadini, consapevole che solo con la partecipazione attiva di chi è destinatario delle scelte politiche e amministrative, si possano raggiungere i risultati migliori.
Confido di continuare ad avervi al mio fianco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *