Ciao,
mi presento sono Marco Candelori nato a Roma il 9/2/1967. Abito a Pavona in via Casette 18/F 00041 Albano Laziale il mio cellulare è 3355693602 (sempre disponibile).
Diplomato in Telecomunicazioni. Servizio militare svolto nel Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco (1986-87).
Lavoro in una multinazionale come Project Manager (PMP Certificazione Project Management Istitute 2005) nell’ambito della telefonia. Seguo Progetti a livello operativo e finanziaria dei sistemi Radiomobili per i maggiori Operatori di Telecominicazioni Italia (TIM, W.3, Vodafone). Sono soddisfatto del mio lavoro e sono sempre alla ricerca di nuove sfide, in modo da trovare altri stimoli, motivazioni e ampliare le mie conoscenze.
Il cambiamento non mi spaventa, anzì ritengo che sia un’ opportunità da affrontare per migliorarsi ed acquisire sicurezze e autostima. Questa cultura del cambiamento è trattata in modo “semplice” nel libro “Chi ha spostato il mio formaggio” di Spencer Jonshon (che consiglio a tutti). Tramite questa lettura sono riuscito a costruire un corso sulle metodologie e l’approccio al cambiamento.
Vorrei mettere a disposizione della comunità e dei cittadini la mia esperienza professionale acquisita nell’ ambito lavorativo e personale, portando con me i prinicipi fondamentali con i quali affronto tutte le esperienze, le opportunità e le criticità della vita:
- RISPETTO
- PROFESSIONALITA’
- PERSEVERANZA
Questi valori mi accompagnano in attività sociali nell’ambito sportivo :
sono Responsabile Scuola Calcio presso una Società Sportiva dei Castelli Romani. Attraverso questo ruolo cerco di trasmettere agli “adulti del futuro” i principi di lealtà, sportività, collaborazione e forza di volontà nello sport come nella vita quotidiana.
Le frasi che rappresentano la mia persona sono :
“Le persone posso dubitare di quello che dici, non di quello che fai”
“La vita non è acquistare e avere ma dare ed essere”
“Quando pensi di avere tutte le risposte, la vita ti cambia tutte le domande”