Lepore Simona

Provengo da una famiglia di imprenditori, anni 70/80 l’esplosione del lavoro ha permesso me e la mia famiglia di vivere nel benessere, pur conoscendo e affrontando tante tantissime difficoltà, ma la serietà e la coerenza ci ha guidato fin qui.
Il mio papà inventa il suo lavoro e una persona molto ingegnosa, ha sempre cercato soluzioni innovative nel campo della prefabbricazione in cemento armato pesante di edifici e strutture e infrastrutture quali ponti, gallerie , acquedotti Ferrovie , opere portuali e marittime, in tutta Italia, quindi per far si di rendere tutto di facile fruizione, per tutta la popolazione più o meno vicino a noi.
Ho lavorato al suo fianco fin da subito affiancando lavoro e studio universitario, ma il vero insegnamento l’ ho ricevuto grazie a lui, sono tutt’ora nella compagine sociale , ma circa 8 anni fa parallelamente ho intrapreso una strada nuova, che era latente in me sin da piccola, l’amore della natura il cibo e il vino, mi sono diplomata Sommelluer, e attualmente sono un agente di commercio iscritta all’albo seguo una settantina di aziende food e beverage tutte leader e tutte italiane , le nostre eccellenze.
Che in Italia ce ne sono !!!
A volte un po’ soffocate ma con una vitalità da invidia.
Ora veniamo al dunque ho deciso di candidarmi per proporre consigliare , soluzioni nuove e tangibili per il nostro territorio, io vivo da sempre qui , i miei tre figli vivono in pieno la cittadina e sono convinta che si può fare di più per il benessere di tutti.
Sulle strutture esistenti da ricollocare e convertire per l’uso quotidiano dei nostri ragazzi e di tutta la comunità , che saranno loro il nostro futuro, sono sicura che se gli aiutiamo agevoliamo in futuro il loro lavoro.
Vengo alle conclusioni, ho energie e intraprendenza da sempre , sono in continuo evoluzione odio la staticità e il non fare , pertanto mi sento pronta per rappresentare, le vostre esigenze.
 

I Candidati